Unita' Telematica Mobile - Home Page
UNITA' TELEMATICA MOBILE
- Trenitalia & RFI Introduzione -
 pagina precedente  mappa del sito  / home/ mobilità/Trenitalia & RFI Introduzione/


Senz'altro dei mezzi di trasporto che utilizzo, il treno è quello che maggiormente preferisco e utilizzo.

Sia per il trasporto a breve distanza, Lugo - Bologna, che per il trasporto a lunga distanza Lugo - Calalzo per poi arrivare ad Auronzo di Cadore o Lugo - Avellino per poi arrivare a Mercogliano. Per poi non parlare dei viaggi fatti a Messina o a Milano in occasione dello SMAU, come anche andare a Firenze, ad Assisi o a Porretta Terme.
Come dico con i miei amici, se ci arriva il treno, ci arrivo.

Ormai da oltre 10 anni sono cliente abituale avendo anche sperimentato diverse offerte commerciali tra cui la Carta Verde, la tessera di autorizzazione per l'acquisto di biglietti a tariffa scontata e non ultima da qualche anno a questa parte Carta Amico Treno.
Un ringraziamento doveroso credo vada al personale della biglietteria della stazione di Lugo, che dolente o nolente "mi deve sopportare" dato anche dal fatto che casa e stazione sono praticamente a 5 minuti a piedi e che odio pesantemente non essere tranquillo nel viaggiare con il titolo di viaggio giusto e sui viaggi a lunga percorrenza di solito effettuo una pesante pianificazione.
È altresi vero che mi piacciono molto i treni in scala 1:1 come gli impianti ferroviari e anche il capire come girano le cose in questo meraviglioso mondo ferrato su traversina.

Tutto ciò non toglie che vi siano alcune cose che non mi piacciono e quindi debbano passare inosservate, ma questo credo trasparirà dalle pagine come credo anche che non si debba pretendere la luna, ma nel contempo vi debba essere un rispetto a 365 gradi del cliente e metterlo nelle condizioni per cui la fruizione del mezzo ferrato sia il più trasparente possibile.

Marcello Ardini



(c) Copyright Unita' Telematica Mobile by Marcello Ardini All Right Reserved - ultimo aggiornamento a questa pagina 04/10/2001